Regolare i materiali e l'ambiente degli oggetti nella scena per creare un'immagine fotorealistica.Regolare i materiali, l'ambiente e le proprietà degli oggetti nella scena per creare un'immagine fotorealistica.
Le modalità Rendering interattivo sono modalità di visualizzazione che eseguono il rendering della scena in tempo reale, consentendo
di applicare materiali, modificare l'ambiente e cambiare la posizione della camera in modo interattivo.
Consente di modificare lo sfondo, l'illuminazione e le ombre. In Inspire Render è incluso un ambiente globale predefinito per inserire il modello in un contesto 3D per il rendering, ma è anche possibile
personalizzare l'immagine di sfondo. Personalizzare l'illuminazione, la riflessione e lo sfondo.
Un'etichetta è un tipo speciale di texture che consente di aggiungere un livello di immagine sopra un materiale esistente.
È utile per applicare logo o codici a barre a oggetti nella scena.
Aggiungendo camere alla scena e personalizzandone posizione, angolo, risoluzione dell'immagine di rendering e qualità dell'immagine
di rendering, è possibile visualizzare ed eseguire il rendering dei modelli da più prospettive e creare una scena più caratteristica.
In Inspire Render è possibile animare un oggetto o un gruppo e la camera. I metodi per l'animazione sono due: animazione dei keyframe e animazione
del percorso.
Regolare i materiali e l'ambiente degli oggetti nella scena per creare un'immagine fotorealistica.Regolare i materiali, l'ambiente e le proprietà degli oggetti nella scena per creare un'immagine fotorealistica.
Configurare materiali, ambiente, luci, etichette, posizione della camera e impostazioni di rendering.
Creare un materiale
Creare, modificare, applicare, salvare e organizzare i materiali.
Modificare l'ambiente
Consente di modificare lo sfondo, l'illuminazione e le ombre. In Inspire Render è incluso un ambiente globale predefinito per inserire il modello in un contesto 3D per il rendering, ma è anche possibile personalizzare l'immagine di sfondo. Personalizzare l'illuminazione, la riflessione e lo sfondo.
Aggiungere luci
Aggiungere, riposizionare e modificare le luci per la scena.
Applicare, modificare e posizionare etichette
Un'etichetta è un tipo speciale di texture che consente di aggiungere un livello di immagine sopra un materiale esistente. È utile per applicare logo o codici a barre a oggetti nella scena.
Aggiungere e modificare una camera Aggiungendo camere alla scena e personalizzandone posizione, angolo, risoluzione dell'immagine di rendering e qualità dell'immagine di rendering, è possibile visualizzare ed eseguire il rendering dei modelli da più prospettive e creare una scena più caratteristica.