Aggiungere una quota a una linea, un bordo, un volume d'ingombro, un angolo e un raggio/diametro per creare oggetti che devono
rientrare nelle dimensioni predefinite.
Regolare i materiali e l'ambiente degli oggetti nella scena per creare un'immagine fotorealistica.Regolare i materiali, l'ambiente e le proprietà degli oggetti nella scena per creare un'immagine fotorealistica.
In Inspire Studio è possibile animare un oggetto o un gruppo e la camera. I metodi per l'animazione sono due: animazione dei keyframe e animazione
del percorso.
Consente di definire condizioni al contorno di simmetria. È possibile definire fino a due piani di simmetria. Il secondo piano
di simmetria deve essere parallelo oppure ortogonale al primo.
Definire per prima cosa la parte, quindi regolare la direzione di estrazione per creare uno stampo d'imbutitura.
Assegna
Selezionare una parte e definire lo spessore e la posizione.
Taglio/Perforazione
Definire caratteristiche di taglio e perforazione della parte.
Flange
Definire caratteristiche flangia nella parte.
Simmetria
Consente di definire condizioni al contorno di simmetria. È possibile definire fino a due piani di simmetria. Il secondo piano di simmetria deve essere parallelo oppure ortogonale al primo.
Annulla caratteristica
Selezionare i bordi per chiudere le aperture in una superficie o per affilare i punti di contatto tra bordi adiacenti o per eseguirne lo smoothing.
Imposta direzione di formatura
Regolare la direzione di estrazione per ridurre al minimo la profondità ed evitare sformi negativi con l'aiuto di Box profondità e Analisi sformo.
Estendi (parte)
Creare una o più superfici che estendono la parte per creare uno stampo, per facilitare l'estensione e la formatura.
Doppio collegamento
Riflettere una parte lungo il piano di simmetria, quindi collegare il bordo al piano di simmetria con una nuova superficie.